Udinese, Cioffi: “Domani riparte Okoye. Giannetti innesto importante”
In conferenza stampa, l’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della sfida contro la Lazio: “È stata una settimana positiva, attenta, fatta di grande attenzione, sappiamo dove vogliamo andare, l’abbiamo preparata bene. In difesa abbiamo Tikvic, Kabasele, Masina. Quello di Lautaro Giannetti è un innesto importante, parliamo di un ragazzo che era capitano del Velez, con minutaggi elevatissimi. Sono certo che sarà un innesto di personalità per noi. E’ un difensore di quelli che definisco sporchi, perché sono cattivi, determinati, bravi anche a gestire il pallone sennò non potrebbero giocare.
Udinese: le parole di Cioffi
Però ha quella tigna giusta per fare il difensore. Siamo ripartiti col sorriso perché veniamo da una vittoria meritata, ma sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare, sono sicuro che ci sarà la prestazione perché l’hanno costruita in settimana. Portiere? Ho visto benissimo tutti e tre, anche Padelli, normale che in questo momento uno non abbia il sorriso per motivi ovvi. Domani riparte Okoye“.
Leggi anche: Udinese – Lazio pronostici, analisi e probabili formazioni o segui le analisi di tutte le partite di Serie A sul canale Telegram del nostro ambassador Christian Vieri
Lascia un commento