Prima Pramac Racing unisce MotoGP e Formula1 e si presenta in Bahrein
Decisione che punta allo spettacolo quella della casa italiana di MotoGP Prima Pramac Racing, che toglierà il velo dalle GP24 in Bahrain nel paddock della Formula1 durante la prima settimana della nuova stagione 2024.
Alle 17:00 di oggi, infatti, tramite i canali ufficiali della MotoGP sarà possibile partecipare in diretta alla presentazioni delle nuove Ducati. Evento a cui presenzieranno anche grandi nomi come il reporter Jack Appleyard e Giacomo Agostini, oltre che i piloti delle due moto: Jorge Martin, vice campione 2023 e Franco Morbidelli, la new entry team che prenderà il posto di Zarco mettendosi in gioco per la prima volta in sella ad una creazione di Borgo Panigale.
L’italiano è stato costretto a saltare tutti i test pre-stagionali a causa di un incidente in allenamento a Portimao, per cui rientrerà probabilmente durante la prima gara stagionale a Lusail, nel weekend dall’8 al 10 Marzo. Non mancheranno ovviamente il team manager Gino Borsoi, il patron della squadra, Paolo Campinoti e Stefano Domenicali, amministratore delegato di Formula 1 Group.
Nell’attesa dell’inizio della nuova stagione, dunque, godiamoci questo momento in cui vedremo i nuovi bolidi in tutta la loro bellezza ed ovviamente per qualsiasi aggiornamento continuate a seguirci solo su Bobet News.
Lascia un commento