Liverpool – Arsenal, partita equilibrata. Formazioni e pronostici
Si prevede una partita piuttosto equilibrata, con un possibile pareggio, quella che vedrà impegnate Liverpool e Arsenal.
Parliamo di uno scontro al vertice tra i due club di Londra. Da un lato ci sarà un Liverpool forte in attacco ma non impeccabile in difesa. Al fronte opposto ci si aspetta un Arsenal che non vince in casa del Liverpool da oltre sei anni.
Liverpool che arriva a questo match fermato da uno 0-0 in casa del Manchester United e quindi avrà voglia di tornare a vincere mettendo in difficoltà la difesa degli ospiti, sfruttando la sua batteria di trequartisti, soprattutto dal lato di Salah, dove l’Arsenal soffre terribilmente.
Dall’altro lato i Gunners metteranno in difficoltà la lenta difesa del Liverpool a loro volta con la velocità nello stretto e nel lungo della sua trequarti, con Sakà con il quale è difficile tenere il passo per chiunque.
In questo match prevediamo un sostanziale equilibrio ed entrambe le squadre andare a segno. Partita che potrebbe terminare in parità: pareggio che, alla fine, accontenterebbe ambedue.
Probabili formazioni:
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Tsimikas; Szoboszlai, Endo, Gravenberch; Salah, Gakpo, Diaz. All.: Klopp
Arsenal (4-3-3): Ramsdale; Tomiyasu, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All.: Arteta
Comments (1)
Per me segnano tutte e due, ma vince l’Arsenal!!! Forza Gunners.