Evans vs. Sonego agli Australian Open 2024, i pronostici degli analisti di Bobet.News
Evans e Sonego primo turno degli Australian Open 2024 , questi due tennisti si incontrano per la terza volta in carriera; fin ora lo score è a favore dell’italiano che ha vinto entrambi i precedenti in modo agevole, soffrendo poco e giocando un tennis propositivo e pulito in tutte le zone del campo.
Al giorno d’oggi vedi Lorenzo Sonego leggermente in vantaggio rispetto ad Evans soprattutto in una sfida al meglio dei cinque set.
L’attuale n.38 del circuito ATP, Daniel Evans, viene da una sconfitta agli ottavi contro Bublik ad Adelaide, conferma che il tennista britannico non abbia ancora raggiunto al 100% la condizione fisica ideale dopo l’ultimo infortunio di fine 2023 ma le possibilità di vederlo lottare per avanzare in questo torneo sono molto alte, infatti in questo torneo ha raggiunto molti traguardi personali, arrivando per la prima volta nel 2017 in un ottavo di un grande slam e raggiungendo il terzo turno nel 2022 e 2023.
Dopo un 2023 di alti e bassi, Lorenzo Sonego, attualmente numero 46 del mondo, proverà a superare il primo turno di questo primo grande slam stagionale; in carriera ci è riuscito 4 volte su 5, e l’unica sconfitta avvenne nel 2020 contro il talentuosissimo padrone di casa Nick Kyrgios. Lo scorso anno partecipò a tutti e quattro i grandi slam raggiungendo il secondo turno in tre di essi.
Prevedo un match con possibili capovolgimenti da una parte e dall’altra in cui la spunterà colui che avrà più sangue freddo e decisione nel imporre il suo gioco e dominare lo scambio in tutte le zone del campo.
Il pronostico di Bobet.News per questa partita è over 38.5 games
Segui gli Australian Open anche sui nostri social @bobet.news
Comments (1)
[…] Come da precedente analisi avevamo visto un Sonego favorito in questo match e così è stato, ma soprattutto il pronostico dato da bobet news è stato ampiamente centrato avendo giocato over 38.5 game e finendo con 44 game totali! […]