Empoli – Genoa analisi pre-match e pronostici

Empoli Genoa

Empoli – Genoa analisi pre-match e pronostici

Sabato 03/02 assisteremo ad Empoli – Genoa, ecco tutti i pronostici, le analisi e le probabili formazioni di Bobet News.

Le analisi dei nostri esperti:
Guardando le formazioni, troviamo questa partita molto equilibrata già dalla scelta del modulo 3-5-2 per entrambe le squadre. Pensiamo potrebbe terminare con un pareggio. Lo scontro per la salvezza (sicuramente più importante per l’Empoli) tra queste due squadre potrebbe farle combattere fino alla fine senza segni di cedimento.

Da un lato i padroni di casa con la cura Nicola sono ritornati a fare punti importanti per la salvezza, dall’altro una delle rivelazioni di questa serie A, il Genoa di Gilardino.

La partita tatticamente tra queste due squadre sarà particolarmente bilanciata e volta principalmente tra i duelli man vs man. Per l’Empoli potrebbe fare la differenza in contropiede Cambiaghi e il nuovo arrivato Niang (che dovrebbe entrare in corso) mentre per il Genoa la differenza la farà la solita qualità dell’Islandese Gudmundsonn e della ritrovata verve realizzativa del Chapita Retegui.

PRONOSTICI: Nel complesso ci aspettiamo una partita con finale X.

PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (3-5-2):

Caprile;

Walukiewicz, Ismajli, Luperto;

Gyasi, Maleh, Grassi, Żurkowski, Cacace;

Cerri, Cambiaghi. 

GENOA (3-5-2):

Martinez;

De Winter, Bani, Vasquez;

Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Spence;

Gudmundsson, Retegui

Tu cosa ne pensi? Commenta nella sezione sottostante.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *