Il City schiaccia lo United, doppietta di Haaland e finale di Foden
La decima giornata di Premier League si è conclusa con il Derby di Manchester, che ha visto trionfare il Manchester City con un netto 0-3 all’Old Trafford.
La squadra di Pep Guardiola è stata dominante e ha dimostrato di essere imbattibile. Protagonista indiscusso Erling Haaland, autore di una doppietta che ha deciso l’incontro.
Phil Foden ha completato il tabellino dei marcatori, segnando il suo secondo gol in campionato.
All’intervallo, il punteggio era di 0-1 a favore del Manchester City, grazie al rigore trasformato da Haaland. Pochi minuti dopo l’inizio della seconda metà, il norvegese ha siglato il secondo gol, portando il vantaggio a due reti per i Citizens. L’80° minuto è stato il momento di Foden, che ha finalmente trovato la via del gol dopo alcune prestazioni sottotono in questa stagione.
La vittoria del Manchester City ha portato la squadra al secondo posto in classifica Premier League, a pari punti con l’Arsenal. Entrambe ora a 24 punti.
Al primo posto si conferma il Tottenham con 26 punti, seguito dal Liverpool a 23 punti. Il Manchester United, invece, si trova distante dall’obiettivo, occupando l’ottavo posto con 15 punti.
Rimani aggiornato sugli avvenimenti sportivi dell’ultimo weekend su www.bobet.news
Lascia un commento