Nel girone C il ‘Vigorito’ pronto ad ospitare Benevento e Potenza
Mancano soltanto due squadre all’appello per concludere ed archiviare l’undicesima giornata di campionato in Lega Pro nel Girone C. Parliamo di Benevento e Potenza alle quali attende una sfida piuttosto impegnativa.
Al ‘Ciro Vigorito’ di Benevento la ‘strega’ attende, infatti, il Potenza nel match il cui fischio di inizio è fissato alle 20:45 di questa sera. I padroni di casa – terzi in classifica con diciannove punti – sono in cerca dei tre punti necessari per accorciare il divario dalla Juve Stabia, soprattutto dopo lo 0 a 0 rimediato a Foggia.
Potenza che arriverà in Campania nel segno della continuità: un 3 a 0, quello inflitto al Sorrento lo scorso turno, che fa ben sperare sebbene si parli di due avversarie differenti. Non una gara semplice per la formazione della Basilicata che dovrà vedersela con uno dei club più quotati della stagione.
Ma sicuramente non sarà una passeggiata nemmeno per i giallorossi che scenderanno in campo in quella che è la terza gara nell’arco di nove giorni. Così, mister Andreoletti potrebbe puntare al turnover apportando qualche modifica ai soliti undici iniziali. Punterà, come ha dichiarato lui stesso nella conferenza pre gara, quasi certamente sull’equilibrio da inizio partita, auspicando un miglioramento nel reparto difensivo e in quello offensivo.
Ma resta una gara incognita perché il Potenza è a caccia di punti, considerato che – fortunatamente – con l’arrivo di mister Lerda sembrerebbe essere tornato un po’ di entusiasmo.
Resta aggiornato su tutti gli avvenimenti di serie C:
Serie C,Lega Pro: il programma dell’undicesima giornata del Girone B – Lega Pro: il programma per l’undicesima giornata del Girone A
Lascia un commento