Sfida in chiave salvezza tra Verona e Monza
L’ottava giornata nel campionato di Serie A si chiuderà domani – lunedì 21 ottobre – con il posticipo tra Verona e Monza che si sfideranno allo Stadio ‘Bentegodi’ alle ore 20:45. Due squadre che sono pronte a darsi battaglia in una sfida fondamentale in chiave salvezza. Dando uno sguardo ai precedenti tra le due il Monza, in quattro sfide contro il Verona, non ha mai perso conquistando due vittorie ed altrettanti pareggi.
Verona a caccia del ‘bis’
Quello tra Verona e Monza è un match che potrebbe dire tanto in ottica salvezza. I padroni di casa sono a caccia del bis dopo la vittoria importante conquistata con un’altra delle dirette concorrenti quale il Venezia. Qualora dovessero vincere gli scaligeri andrebbero a quota 12 punti, ovvero una posizione buona per una formazione che ha come obiettivo la permanenza nel massimo campionato italiano.
Sono 9 i punti conquistati fino ad ora dai padroni di casa – cinque in più ai brianzoli – e il tecnico Paolo Zanetti sembrerebbe aver trovato una ‘quadra’ nel suo 4-2-3-1.
Monza in cerca del primo successo
Il Monza, invece, si trova in una posizione a dir poco insolita dopo le stagioni vissute con il tecnico Palladino in panchina. Al momento il bilancio non è per niente positivo considerato che i brianzoli hanno conquistato soltanto 4 punti, occupando l’ultima posizione in classifica insieme al Venezia.
La formazione di Alessandro Nesta – che sta rischiando l’esonero – ha necessariamente bisogno di conquistare la prima vittoria in questo campionato.
Le probabili formazioni di Verona-Monza
VERONA (4-2-3-1)
Montipò;
Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric;
Belahyane, Duda;
Suslov, Kastanos, Lazovic;
Tengstedt
All.: P. Zanetti
MONZA (3-4-2-1)
Pizzignacco;
Izzo, Pablo Marì, A. Carboni;
P. Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos;
D. Maldini, Mota;
Djuric
All.: Nesta
Lascia un commento