Analisi post-match Alexander Zverev – Fábián Marozsán

Zverev

Analisi post-match Alexander Zverev – Fábián Marozsán

Alexander Sasha Zverev mette fine alla settimana da sogno dell’ ungherese Marozsán che, dopo aver sconfitto Kovacevic, Rune, Popyrin e De Minaur, deve arrendersi ai quarti in 1 ora e 39 minuti.

2-0 con un 6-3 7-5 è il risultato.

Zverev domina e controlla il match dall’inizio alla fine salvando entrambe le uniche due palle break concesse e commettendo 0 doppi falli (dall’inizio del torneo).

Ben 20 winners, una manciata di unforced, qualche aces ed una prestazione solidissima degna del suo nome, signore e signori Alexander Zverev è tornato e fa sul serio.

Si presenta in semifinale contro Dimitrov (che a sorpresa ha superato nettamente Alcaraz) e sembrerebbe avere tutte le carte in regola per giocarsi una eventuale finale e finalmente vincere finalmente un titolo importante dopo il rientro dal grave infortunio della semifinale di RG con Rafa Nadal di 2 anni fa (ovviamente prima dovrà vedersela con Dimitrov e poi con uno tra Sinner e Medvedev).

Solidità da fondo campo, discese tatticamente giuste, servizio impeccabile, mentalità da vincente e serenità nel gioco: bravo Sasha!

Potrebbe interessarti un altro articolo di Bobet News: Ottavi Miami Open: Alexander Zverev – Fábián Marozsán

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *