West Ham e Arsenal, pronostici e analisi del derby londinese
Domenica alle 15:00 al London Stadium assisteremo al fantastico derby londinese fra West Ham e Arsenal, ecco tutti i pronostici, le analisi e le probabili formazioni di Bobet News.
Arriva l’ennesimo derby di Londra con un West Ham eccessivamente sfavorito, la vittoria non arriva ormai da sei partite consecutive e le varie assenze stanno iniziando a farsi sentire. Nelle ultime 3 partite dei Gunners abbiamo notato un gioco totalmente diverso, 10 reti negli ultimi 3 match, una statistica paurosa per i ragazzi di Arteta.
La sfida tra Arsenal e West Ham è sempre stata un momento di grande intensità e tradizione calcistica, spesso ricca di gol e imprevedibilità. Storicamente, l’Arsenal ha avuto un bilancio favorevole, vincendo 6 dei 10 incontri disputati, mentre il West Ham ha ottenuto solo 2 vittorie, con 2 pareggi. Tuttavia, è interessante notare che l’Arsenal non ha più vinto, in un incontro di questo tipo, dal dicembre 2022, subendo un pareggio e addirittura concedendo agli avversari due vittorie consecutive.
WEST HAM – ARSENAL PRONOSTICI:
Il nostro pronostico per questa partita è almeno un gol da parte di entrambe le squadre, quota molto alta considerando i precedenti.
PROBABILI FORMAZIONI:
WEST HAM (4-2-3-1)
Areola;
Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson;
Ward-Prowse, Soucek;
Bowen, Paquetà, Benhrahma;
Antonio.
All. Moyes D.
ARSENAL (4-2-3-1) Ramsdale;
White, Saliba, Gabriel, Zinchenko;
Rice, Odegaard;
Saka, Havertz, Martinelli;
Gabriel Jesus.
All. Arteta M.
Come tutta la Premier League anche la partita tra Arsenal e West Ham è disponibile in esclusiva su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport 4K (214).
Leggi anche: Liverpool – Burnley i pronostici degli analisti di Bobet News
Comments (1)
[…] Leggi anche: West Ham e Arsenal, pronostici e analisi del derby londinese […]