Ultime notizie UCL: Atletico Madrid – Lazio, le probabili formazioni

formazioni

Ultime notizie UCL: Atletico Madrid – Lazio, le probabili formazioni

Continuano gli appuntamenti della settimana con la Champions League, vi forniamo le ultime notizie su Atletico Madrid – Lazio .

Una partita decisiva per i biancocelesti, che con una vittoria potrebbero chiudere in bellezza la fase a gironi e passare agli ottavi di finale (per i quali sono già qualificati). La squadra allenata da Sarri, torna in campo dopo il deludente pareggio contro l’Hellas Verona in campionato. Fortunatamente ha già ottenuto il pass per gli ottavi di finale, proprio come gli avversari, i colchoneros.

Sarri ha dichiarato che cercherà il colpo grosso senza affaticare troppo i suoi giocatori in vista della partita contro l’Inter che avverrà questa domenica all’Olimpico. La partita di oggi, che si disputerà per determinare il primo posto nel girone si svolgerà a Madrid invece.

Attualmente, le due squadre si trovano a soli 1 punto di distanza: gli spagnoli hanno 11 punti, mentre i capitolini ne hanno 10. Durante l’andata, la gara si è conclusa 1-1 all’Olimpico, con il gol del pareggio nel recupero segnato da Provedel.

Come saranno le formazioni di oggi?

Per i biancocelesti, in porta avremo proprio Provedel e la difesa sarà invece nelle mani di Casale più Gila, con Hyasj e Lazzari terzini. A centrocampo può rivedersi Vecino dopo la temporanea esclusione dalla rosa, verso un turno di riposo Guendouzi. Completano il reparto Rovella e Luis Alberto. Fuori dai titolari Kamada. Attacco verso l’esclusione Immobile, con Castellanos a guidare il tridente.

Vediamo le probabili formazioni delle squadre: 

ATLETICO (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Riquelme; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone. A disposizione: Grbic, Gomis, Azpilicueta, Savic, Soyuncu, Reinildo, Samuel Lino, Galan, Marcos Llonte, Angel Correa, El Jebari, Depay. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.  

Segui tutti gli aggiornamenti su calcio e sport anche sul canale telegram del nostro bomber: Bobo Vieri

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *