Udinese e Lecce sfida cruciale! Possibili formazioni
Stasera alle ore 18:30 Udinese – Lecce si disputerà al Bluenergy Stadium.
I friulani cercano la loro prima vittoria in campionato per dare una svolta a una stagione a dir poco complicata, mentre il Lecce cerca un successo che manca ormai da tre giornate per mantenere le distanze dalla zona rossa della classifica.
L’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, ha sottolineato la necessità di cambiare rotta e la voglia dei suoi giocatori di riuscirci, invitando anche i tifosi a cercare di dare il massimo sostegno possibile evidenziando il fatto che non ci sono partite semplici in Italia e che il Lecce come avversario va assolutamente rispettato.
Sottil ha anche dichiarato che la squadra sa dove può far male agli avversari e che si dovrà giocare molto su questo punto. Purtroppo ben 8 dei giocatori della sua rosa, sono indisponibili, come dichiara “Pianeta Lecce”.
Dall’altro lato ci sono le dichiarazioni di Roberto D’Aversa che pur mantenendo il massimo rispetto per la squadra avversaria e dicendo che la classifica non rispecchia l’Udinese e il suo reale valore.
Il suo obbiettivo se pur in un campo difficile è portare il risultato a casa data la capacità della sua squadra, mentalità e fisicità giocheranno un ruolo fondamentale anche se il rientro dalla pausa è sempre un’incognita.
Possibile formazione dell’Udinese.
(3-5-1-1)
Marco Silvestri; Nehuen Perez, Jaka Bijol, Thomas Kristensen; Roberto Pereyra, Lazar Samardzic, Walace, Sandi Lovric, Jordan Zemura; Florian Thauvin, Lorenzo Lucca.
Possibile formazione del Lecce.
(4-3-3)
Vladimiro Falcone; Valentin Gendrey, Federico Baschirotto, Marin Pongracic, Antonino Gallo; Mohamed Kaba, Ylber Ramadami, Hamza Rafia; Gabriel Strefezza, Nikola Krstovic, Pontus Almqvist.
Lascia un commento