Ucraina-Italia: Ultimo Scontro del Girone A degli Europei Under 19
Tutto pronto per il match di stasera che vedrà sfidarsi Ucraina e Italia, nell’ultima partita del girone A degli Europei Under 19. All’Inver Park di Larne il calcio di inizio è in programma alle ore 20.
Gli Azzurrini, guidati da Bernardo Corradi, sono già matematicamente qualificati per le semifinali grazie alle vittorie precedenti.
L’Italia ha dimostrato una forma eccellente in questo torneo, vincendo le prime due partite del girone.
Nella prima partita, gli Azzurrini hanno battuto la Norvegia per 2-1, con gol decisivi di Luca Di Maggio e Kevin Zeroli.
Nella seconda partita, hanno superato l’Irlanda del Nord con un netto 3-0, grazie a una prestazione dominante.
L’Ucraina, invece, ha avuto un percorso più complicato. Dopo un pareggio a reti inviolate contro la Norvegia, ha subìto una sconfitta contro l’Irlanda del Nord. Questa partita rappresenta quindi un’ultima opportunità per gli ucraini di ottenere un risultato positivo e sperare in una qualificazione.
Bernardo Corradi potrebbe optare per un ampio turnover, dando spazio a giocatori che hanno avuto meno minuti nelle partite precedenti. Dall’altra parte, l’allenatore ucraino Mykhaylenko cercherà di schierare la formazione migliore per tentare l’impresa.
Con l’Italia già qualificata, quasi certamente, la pressione sarà tutta sull’Ucraina, che dovrà giocare una partita perfetta per avere una chance di passare il turno. Gli Azzurrini, invece, potrebbero sfruttare questa partita per testare nuove soluzioni tattiche e dare minuti preziosi a tutta la rosa.
Dove Vedere la Partita
Il match tra Ucraina e Italia sarà trasmesso in diretta su Rai Sport, con collegamento a partire dalle 19:45. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su RaiPlay.
Probabili Formazioni Ucraina – Italia U19
Italia U19 (4-3-1-2)
- Magro;
- Magni, Mane, Chiarodia, Pagnucco;
- Harder, Romano, Di Maggio;
- Anghelé;
- Ebone, Sia.
All.: Corradi
Ucraina U19 (4-1-4-1)
- Krapytsov;
- Gusev, Menychenko, Mykhavko, Oharkov;
- Vaschenko;
- Gadzhiev, Matkevych, Krevsun, Tutierov;
- Ponomarenko.
All.: Mykhailenko
Resta sintonizzato su www.bobet.news per tutti gli aggiornamenti sul match e sulle prossime partite degli Europei Under 19.
Lascia un commento