Torino – Bologna pronostico e analisi pre match di Serie A

Torino – Bologna pronostico e analisi pre match di Serie A

Parte con un anticipo la 35a giornata di Serie A inaugurata dall’incontro tra Torino e Bologna, programmato per domani 3 maggio allo Stadio Olimpico Grande Torino alle 20:45.

La richiesta di anticipare l’incontro è stata fatta proprio dalla società piemontese in vista degli impegni del giorno successivo, quando si terrà la 75° commemorazione della tragedia di Superga.

Cosa accadrà durante questo anticipo a Torino? Ecco i pronostici e le analisi di Bobet News sulla partita tra il Torino di Juric e il Bologna di Thiago Motta:

La partita da una analisi generale dello status delle squadre e dello storico dei match, risulta essere equilibrata. Ci aspettiamo, infatti, un possibile pareggio.

Da un lato il Torino farà la sua partita uomo vs uomo con pressing alto per non permettere ai difensori del Bologna di impostare e poi cercare sulle fasce Bellanova che avrà il compito di crossare sulla testa delle due punte.

Dall’altro lato il Bologna proverà ad uscire dal primo pressing del Torino per liberare gli spazi nei quali potrebbero inserirsi le sue ali dove il Torino soffre e dove, soprattutto sulla sinistra, gioca Saleamakers che si sta dimostrando in un periodo di forma eccezionale.

Ci aspettiamo una partita molto tattica ed equilibrata che, come abbiamo detto in precedenza, potrebbe terminare in pareggio almeno in uno dei due tempi.

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-4-2-1):

Milinkovic-Savic;

Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez;

Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro;

Vlasic, Sanabria,

Zapata.

Bologna (4-2-3-1):

Skorupski;

Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen;

Freuler, Aebischer;

Orsolini, Saelemaekers, Ndoye;

Zirkzee.

Segui tutte le analisi di Serie A della nostra sezione “Analisti”.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *