Thiago Motta: “Focalizzati sul Presente, Lecce la Prossima Sfida Cruciale per il Bologna”

Thiago Motta Bologna

Thiago Motta: “Focalizzati sul Presente, Lecce la Prossima Sfida Cruciale per il Bologna”

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha tenuto una conferenza stampa in vista del prossimo incontro contro il Lecce, programmato per domenica in un lunch match ad alta tensione. Motta ha affrontato diverse tematiche, dalle aspettative superate della squadra alla pressione del presente e al futuro incerto.

Rispondendo alla domanda se si aspettasse di trovarsi in una posizione così elevata in classifica, Motta ha affermato: “Io pensavo a preparare la squadra e ora penso a preparare al meglio la partita contro il Lecce al 200%. Tutto il resto ha poco controllo per mettere la mia energia sul perché si o perché no. Penso solo a questa partita”.

Sul peso di essere la squadra sorpresa del campionato, il tecnico ha riconosciuto l’importanza, attribuendola anche al contributo entusiasta dei tifosi. “Dobbiamo pensare al Lecce e affrontarlo al meglio delle nostre possibilità. La pressione può essere una delle tante cose belle che ci stanno accadendo”, ha sottolineato.

Quando interrogato sulla gestione della pressione sui giocatori, Motta ha riconosciuto che lavorare sotto pressione può influenzare diversamente i membri della squadra. “La pressione può essere una delle tante cose belle che ci stanno accadendo. Dobbiamo concentrarci sul campo”, ha dichiarato.

Sui giocatori infortunati, Ndoye e Saelemaekers, Motta ha fornito rassicurazioni, dichiarando che sono in crescita e saranno a disposizione per l’incontro contro il Lecce. Ha anche evidenziato che, nonostante le lusinghe dei tifosi sulla sua permanenza, il suo focus è esclusivamente sulla prossima partita, sottolineando che la capacità di vivere il presente è fondamentale per il successo del gruppo.

Infine, riguardo alla sua esultanza al gol di Fabbian, Motta ha sottolineato l’unità del gruppo e l’impegno di tutti nel club. Ha concluso affermando che non guarda la classifica, concentrando la sua attenzione sul presente e sulla preparazione della squadra per le sfide imminenti.

Segui tutti gli aggiornamenti sulle partite di Serie A sui nostri canali social Bobet News e @bobet.news ,

Condividi questo post

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *