Tamberi perde la fede nella Senna all’inaugurazione delle Olimpiadi

Tamberi perde la fede nella Senna

Tamberi perde la fede nella Senna all’inaugurazione delle Olimpiadi

Gianmarco Tamberi, il noto altista italiano, ha recentemente vissuto un episodio tanto imbarazzante quanto romantico durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Mentre sventolava con fervore il tricolore a bordo di un battello sulla Senna, la sua fede nuziale è scivolata dal dito, finendo nelle acque del fiume.

Le scuse pubbliche sui social media

L’accaduto ha subito generato un mix di reazioni divertite e affettuose. Tamberi ha utilizzato i social media per chiedere scusa pubblicamente alla moglie, Chiara Bontempi. Nel suo post, ha spiegato che l’entusiasmo del momento, la pioggia battente e il peso perso negli ultimi mesi sono stati probabilmente i fattori che hanno contribuito alla perdita dell’anello. Ha poi aggiunto che la fede resterà per sempre nel letto del fiume della città dell’amore, auspicando che questo evento possa essere di buon auspicio per il suo percorso olimpico.

“Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l’incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l’ho sentita sfilarsi, l’ho vista volare… l’ho seguita con lo sguardo fino ad averla vista rimbalzare dentro la barca. Rimarrà per sempre nel letto del fiume della città dell’amore. Che sia di buon auspicio per tornare a casa con un oro più grande.”

La risposta ironica della moglie e gli sfottò dei compagni

Chiara ha risposto con ironia e affetto, suggerendo di lanciare anche la sua fede nella Senna, così che gli anelli possano rimanere insieme e sfruttare l’occasione per rinnovare le loro promesse matrimoniali. Questo gesto romantico ha suscitato un grande apprezzamento da parte dei fan e ha dimostrato la forte complicità della coppia.

Tra i compagni di squadra di Tamberi, l’episodio ha generato una serie di scherzi affettuosi. Molti hanno suggerito che la perdita della fede potrebbe portare fortuna, alludendo alla possibilità che Tamberi possa trovare un altro “oro”, sia in termini di medaglia olimpica che di nuova fede nuziale.

Mentre continua la sua preparazione per le gare, questo episodio romantico e il senso dell’umorismo della coppia hanno catturato l’attenzione del pubblico, rendendolo uno dei momenti più discussi e affettuosi delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *