Sonego batte Evans dopo 44 games, il pronostico centrato da Bobet News

Sonego Evans pronostico

Sonego batte Evans dopo 44 games, il pronostico centrato da Bobet News

Dopo le vittorie agevoli di Sinner, Arnaldi e Musetti, l’impresa di Cobolli, Lorenzo Sonego porta in alto la bandiera italiana in Australia.

Mai prima d’ora 5 italiani al secondo turno di un grande slam, vincendo e convincendo. L’ultimo ad unirsi ai primi 4 già passati al secondo turno è stato proprio Lorenzo Sonego, ribaltando la partita contro l’inglese Daniel Evans.


Match durato 3:47 finendo con il punteggio di 3-1 a favore dell’italiano. Nel primo set si è potuta vedere l’esperienza di Evans in questi tornei, concedendo 0 palle break all avversario, aggiudicandosi il 93% dei punti con la prima di servizio, tenendo Sonego sotto pressione ed obbligandolo a giocare dei colpi forzati che lo condurranno all’errore.
Dal secondo set in poi è sceso in campo un Sonego più concentrato e meno frettoloso, che giocando un tennis più pulito ed efficace non ha concesso palle break, arrivando al tiebreak.Tiebreak caratterizzato da molteplici mini break da entrambe le parti, ma alla fine Sonego è riuscito a salire in cattedra e prendere la partita in mano. Nel terzo set, Sonego galvanizzato da una rimonta nel tiebreak precendente, gioca in modo sontuoso ed efficace, vincendo agevolmente il set con il punteggio di 6-2.

Nell’ultimo set il tennista inglese ha avuto dei problemi fisici, chiamando anche un MTO, ma torna in campo subito dopo agguerrito e speranzoso di portare la partita al quinto set, riesce addirittura a salvare 8 palle break a Sonego e portare anche il quarto set al tiebreak, ma “Sonny” inzia con il piede giusto arrivando a sul 5-0, sbagliando poco e niente e mettendo in cassaforte la partita.


Come da precedente analisi avevamo visto un Sonego favorito in questo match e così è stato, ma soprattutto il pronostico dato da bobet news è stato ampiamente centrato avendo giocato over 38.5 game e finendo con 44 game totali!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *