Skriniar alla Juventus: voci in attesa della trattativa con il PSG

Skriniar alla Juventus

Skriniar alla Juventus: voci in attesa della trattativa con il PSG

Skriniar alla Juventus. È questa la notizia delle ultime ore: sembrerebbe esserci un accordo verbale con il calciatore per farlo approdare a gennaio in bianconero. Adesso, però, tocca dare avvio alla trattativa con il Paris Saint-Germain. Non sarà cosa semplice per Giuntoli convincere il club parigino. Skriniar sembrerebbe l’obiettivo numero uno per sistemare la difesa della Juventus.

Skriniar alla Juventus. Al momento voci da confermare

Al momento sono voci che arrivano dalla Francia ma ci sono aspetti che fanno pensare all’arrivo di Skriniar alla Juventus. Il problema resta quello di convincere il PSG alla cessione del calciatore. Il trasferimento del giocatore potrebbe avvenire con l’apertura del mercato invernale e, dunque, a gennaio senza aspettare la prossima stagione.

Sembrerebbe che il calciatore abbia dato il via libera alla trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain. Il nodo cruciale riguarda, in particolare, la cifra che i parigini potrebbero chiedere che sembrerebbe piuttosto alta. Dal canto suo la Vecchia Signora potrebbe inserire alcuni giocatori come contropartite per portare Skriniar alla Juventus.

Giuntoli alla ricerca di un difensore

La difesa della Juventus appare ‘provata’ ed in difficoltà a seguito dei gravissimi infortuni tra le fila bianconere di Bremer e Cabal. A tal proposito Giuntoli ha affermato pubblicamente che il club di Torino ha necessità a gennaio di procedere all’acquisto di un difensore.

Il profilo di Skriniar sarebbe quello ideale: il calciatore conosce, infatti, bene la Serie A dove ha giocato in passato con la Sampdoria e con l’Inter, di cui è stato anche capitano.

Skriniar profilo ideale per i bianconeri

Skriniar compirà 30 anni a febbraio e nella stagione in corso ha messo insieme cinque presenze con il Paris Saint-Germain e ha disputato le ultime due gare di Ligue 1 da titolare.

In virtù di questo il calciatore slovacco non sembrerebbe essere tra le prime scelte di Luis Enrique che potrebbe, così, essere d’accordo alla cessione di Skriniar alla Juventus.

Skriniar, 30 anni da compiere a febbraio, in questa stagione ha messo insieme appena cinque presenze col PSG ma ha giocato le ultime due gare di Ligue 1 da titolare restando in campo per novanta minuti.

Lo slovacco comunque non sembra una prima scelta di Luis Enrique, che avallerebbe la sua cessione senza troppi rimpianti.

Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *