Jannik Sinner visita a sorpresa alla nazionale a Miami
Il campione di tennis Jannik Sinner ha fatto visita ieri, a sorpresa, alla Nazionale italiana di calcio in occasione del primo allenamento a Miami. Un evento che si è svolto sul campo dell’”Inter Miami”, squadra il cui proprietario è Lionel Messi.
Una visita inaspettata che ha fatto piacere non soltanto alla squadra ma anche ai fan. Il tennista – attualmente numero tre al mondo nel ranking ATP – è impegnato in un torneo proprio a Miami. Ad accoglierlo, a braccia aperte, Gianluigi Buffon e Luciano Spalletti.
Gli azzurri – che sono lì per gli impegni amichevoli contro il Venezuela – hanno gradito particolarmente la sorpresa di Sinner. La sua presenza lì ha arricchito, in maniera ulteriore, l’allenamento e la giornata.
Gli Azzurri, che si trovano negli Stati Uniti per preparare le amichevoli contro il Venezuela, hanno accolto Sinner con un caloroso applauso mentre entrava in campo.
La presenza di Sinner ha aggiunto un ulteriore livello di eccitazione all’allenamento, con i giocatori che hanno mostrato entusiasmo e rispetto per il tennista altoatesino.
Insomma: lo sport che ci piace! Lo sport che unisce discipline differenti, in questo caso il calcio e il tennis. Gli impegni, nei differenti sport, sono molteplici.
A sancire l’unità e la passione dei campionati, proprio questo ‘evento’ che ha dimostrato la stima e l’affetto reciproco che intercorre tra personalità che, seppur differenti, hanno lo stesso compito: quello di portare in alto il nome dell’Italia.
Questo incontro tra campioni di due sport diversi simboleggia l’unità e la passione che caratterizzano lo sport italiano, dimostrando come gli atleti possano ispirarsi a vicenda per raggiungere nuove vette di successo.
Segui il torneo ATP 1000 Miami con Bobet News, leggi anche: ATP 1000 Miami: Murray vs Berrettini pronostico
Comments (2)
[…] È stato escluso, invece, Acerbi. Il difensore dell’Inter era stato inizialmente convocato da Spalletti, ma poi sostituito da Mancini della Roma per via del presunto insulto razzista a Juan Jesus durante la sfida a San Siro dei nerazzurri contro il Napoli.Ti può interessare anche Jannik Sinner visita a sorpresa alla nazionale a Miami […]
[…] Sinner abbiamo detto molto in molte occasioni, lo conosciamo bene, è il nostro orgoglio italiano che […]