Sinner inarrestabile: batte Monfils ed accede ai quarti
Ancora una vittoria nel torneo ATP 500 di Rotterdam per Jannik Sinner, che si conferma una certezza battendo Gael Monfils sul cemento indoor e qualificandosi ai quarti di finale.
Primo set per l’azzurro con punteggio 6-3, a cui segue il pareggio del francese con lo stesso punteggio, ma il match si chiude con il decisivo 6-3 finale a favore di Sinner. Dopo l’eliminazione di Van de Zandschulp al primo turno e la vittoria contro Monfils, Sinner si proietta così ai quarti di finale.
L’altoatesino si porta subito sul 2-0 al primo turno di servizio del francese , e nonostante i tentativi di Monfils, Sinner gestisce egregiamente la competizione, con grande lucidità anche nei momenti in cui Monfils riesce ad insidiare il suo servizio. Il francese, infatti, trova il pareggio nel secondo set sempre con punteggio di 6-3. Sinner non si lascia scoraggiare e, in avvio di terzo set, trova subito il break fino al 6-3 con cui chiude la sfida, durata poco meno di due ore. Jannik accede dunque ai quarti di finale, dove ad aspettarlo ci sarà il canadese Raonic, vincente contro il kazako Bublik.
Leggi anche: De Minaur – Rublev: faccia a faccia di nuovo dopo soli 26 giorni su Bobet News
Lascia un commento