Serie D, girone C: la situazione dopo la sesta giornata

Serie d

Serie D, girone C: la situazione dopo la sesta giornata

Volge al termine la sesta giornata di campionato nel girone C della quarta serie. Nel fine settimana soltanto un anticipo che ha visto impegnati Chions e Virtus Bolzano. Ad avere la meglio i padroni di casa che battono gli ospiti per 2 reti a 0. Bolzano costretto a restare fermo in zona play-out, precisamente alla quartultima posizione.

Domenica in campo la capolista Dolomiti Bellunesi che conquista la quarta vittoria consecutiva contro l’Altletico Castegnato formazione che al momento ha collezionato soltanto tre punti. Bene anche per la seconda della classe Union Clodiense Chioggia che mette ko la Cjarlins Muzane, formazione che non gode di ottima salute e come le precedenti, è ferma a tre punti. 

Battuta d’arresto per il Mestre, sconfitto dal Treviso per 1 a 0. Nonostante la sconfitta condivide la seconda posizione con il Chioggia, appunto, a quindici punti. Sconfitta di misura per la Luparense che ha ospitato, tra le mura amiche, il Campodarsego che – dal canto suo – cerca di avvicinarsi alla zona interessante.

Vita facile per l’Este che vince 2 a 0 ospite del Breno, fanalino di coda del raggruppamento C che non riesce ad andare oltre i due punti e che rischia la retrocessione in eccellenza. Rischio che, al momento, sta correndo anche il Mori Santo Stefano – penultimo della classe – che è stato sconfitto in trasferta dal Bassano. Un punto per Monte Prodeco e Adriese nel match terminato 1 a 1. Risultato piuttosto importante per i padroni di casa che escono, momentaneamente, dalla zona play-out

Il Portogruaro, impegnato in trasferta, mette a segno tre reti contro il Montecchio Maggiore che non riesce a reagire ed è costretto a rimanere nella zona calda.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *