Serie D, l’8 giornata del girone B
Archiviata anche l’ottava giornata in Serie D, nel girone B. Cade al cospetto del Piacenza, la prima della classe Arconatese – sconfitta 2 a 0 – che ora è costretta a condividere la prima posizione con il Caldiero Terme che non va oltre lo 0 a 0 con la Pro Palazzolo.
Bene la Varesina che conquista i tre punti, per 4 a 0, con la Folgore Caratese che resta a dieci punti, a metà classifica.
Dopo la sconfitta nello scorso turno, torna a vincere il Brusaporto che ha ospitato il Caravaggio in cerca di punti per allontanarsi dalla zona play-out.
Il Desenzano alla ricerca di conferme – per avvicinarsi alla zona play-off – con il Ponte San Pietro, sconfitto senza grossi problemi con il risultato di 2 a 0.
Vittoria di misura per la Casatese che, ospite del Real Calepina, conquista il bottino pieno. 1 a 1 tra Clivense e Crema con i padroni di casa fermi alla quartultima posizione e ospiti a metà griglia.
Andando nei bassi fondi della classifica, terminata 1 a 1 tra Castellanzese e Tritium. Ma un punto non basta per le due che devono necessariamente guadagnare qualcosa in più per guadagnare terreno e uscire dalla zona arancione della classifica.
Rimanendo nella zona bassa della classifica, il Club Milano vince in casa del Legnano ma è quest’ultimo a restare fuori dalla zona play-out.
Ancora un risultato negativo per il Villa Valle – fanalino di coda della classe – che esce sconfitto dal match contro la Virtus Ciserano. Stando così le cose il Villa Valle è a rischio retrocessione insieme al Ponte San Pietro.
Leggi anche: Serie D, il riepilogo dell’8a giornata nel girone A
Lascia un commento