Serie D: compagini in campo! Tutto pronto per l seconda giornata di campionato
Tutto pronto per la seconda giornata di campionato in programma domenica 17 settembre con calcio d’inizio, su tutti i campi, alle ore 15.
Il Campobasso cercherà di dare seguito al primo risultato positivo sul campo del Matese che – dal canto suo – vorrà riscattarsi dalla sconfitta inflitta da L’Aquila. A sostegno dei lupi ben 220 tifosi: i biglietti messi a disposizione sono infatti andati sold-out in meno di 24 ore.
Le gare in programma
Uno dei match clou di domenica è il derby tra Chieti e L’Aquila: c’è infatti attesa per la gara che vedrà sfidarsi le due “cugine”. Per il primo derby d’Abruzzo il Chieti potrà contare su i quattro assenti della prima gara che rappresentano elementi di fondamentale importanza e parliamo di Vesi, Forgione, Ardemagni e Diambo.
Il Riviera delle Palme è pronto ad ospitare la gara tra Sambenedettese e Tivoli, match sul quale è difficile fare pronostici. Certo è che entrambe scenderanno in campo con la voglia di conquistare la vittoria.
Gara tra le mura amiche per il Termoli che ospiterà l’Atletico Ascoli, al quale cercherà di strappare i tre punti per rifarsi dal risultato negativo di domenica.
Il Fano cercherà di rimediare al pari contro il Fossombrone, compagine che – nonostante i trascorsi calcistici da non sottovalutare – non dovrebbe rappresentare un pericolo.
Si disputerà allo Stadio “Ughetto di Febo” di Silvi Marina la gara – tra l’altro, a porte chiuse – tra Notaresco e Vigor Senigallia.
La squadra abruzzese non avrà strada facile per riscattarsi dal rocambolesco 6 a 1 considerate le intenzioni della Vigor Senigallia.
Sfida interessante quella che andrà in scena tra United Riccione e Roma City: da un lato il Riccione intenzionato a mettere a segno la prima vittoria stagionale, dall’altro i laziali che intendono imporsi per la seconda gara consecutiva.
La terza ed ultima molisana del girone, il Vastogirardi, tornerà a giocare al “Di Tella” – dopo la gara casalinga di Coppa Italia – dove ospiterà un Sora in cerca di punti dopo la batosta di domenica.
L’Avezzano sarà invece in trasferta in terra laziale dove ad attenderlo ci sarà il Monterotondo che proverà a riscattarsi dopo il brutto ko di domenica contro il Campobasso.
Tutto pronto per la seconda giornata che sarà domani 17 Settembre.
Articolo a cura di Alessandra Potena
Lascia un commento