Serie A, Udinese-Empoli: analisi e probabili formazioni del match
In campo domenica alle ore 15:00 il match tra Udinese ed Empoli, nel quale ci aspettiamo almeno due cartellini gialli per squadra.
Si tratta di uno scontro salvezza fondamentale tra due formazioni che stanno vivendo momenti di forma differenti: se l’Udinese arriva da risultati utili ed ha il morale alto, lo stesso non si può dire dell’Empoli che, dopo essere partito bene con Nicola, si è un po’ fermato e ha compromesso la sua classifica.
I friulani non si possono permettere di perdere questa partita mentre l’Empoli dovrà necessariamente vincere, per questo ci aspettiamo la squadra all’attacco per trovare la strada del gol e, di conseguenza, l’Udinese ripartire in contropiede con i quarti di centrocampo che – con la loro velocità – potrebbero mettere in difficoltà la lenta difesa avversaria.
L’Empoli cercherà, con il suo possesso palla, di aprire le maglie chiuse della squadra di Fabio Cannavaro. Nel complesso ci aspettiamo una partita molto tesa e, vista la posta in gioco, ci aspettiamo molti falli e molti cartellini.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2)
Okoye;
Perez, Bijol, Kristensen;
Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Kamara;
Pereyra, Lucca
All.: Cannavaro
EMPOLI (3-5-2)
Caprile;
Bereszyński, Ismajli, Luperto;
Gyasi, Fazzini, Grassi, Maleh, Pezzella;
Cambiaghi, Cerri
All.: Nicola
Lascia un commento