Serie A: Torino-Lazio, formazioni
Sesta giornata nel campionato di Serie A dove i riflettori sono puntati sulla prima della classe Torino che si appresta ad ospitare, tra le mura amiche, la Lazio di Baroni. Le intenzioni dei granata sono evidenti: restare ancora in vetta alla classifica considerato che ciò non accadeva da ben 47 anni a questa parte.
I granata in vetta
Sul fronte Torino la squadra guidata dal tecnico Vanoli vuole scrivere la storia nel modo migliore e soprattutto riscattarsi dall’eliminazione – a dir poco inaspettata – dalla Coppa Italia a causa dell’Empoli. Adesso a fare compagnia al Toro in prima posizione c’è il Milan che, nell’anticipo di ieri, ha vinto 3-0 contro il Lecce. Dunque, i tre punti sono d’obbligo.
La Lazio cerca il riscatto in campionato
L’allenatore granata ritrova, fortunatamente, Coco, Vlasic e Vojvoda. Qualche dubbio in attacco dopo Adams e Sanabria si giocano il posto vicino a Zapata. Dubbi anche a sinistra tra Pedersen e Sosa.
Inizio di stagione altalenante per la Lazio di Baroni che, al momento, ha collezionato soltanto 7 punti fatti di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultima è arrivata nell’ultimo turno in casa della Fiorentina.
I biancocelesti hanno ottenuto un primo riscatto in Europa League dove hanno inflitto un 3-0 alla Dynamo Kiev. Ora l’idea è di conquistare punti utili per rilanciarsi in chiave Champions League.
Le probabili formazioni di Torino-Lazio
TORINO (3-5-2)
Milinkovic-Savic;
Vojvoda, Maripan, Coco;
Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Sosa;
Sanabria, Zapata
All.: Vanoli
LAZIO (4-2-3-1)
Provedel;
Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares;
Guendouzi, Rovella;
Isaksen, Dia, Zaccagni;
Castellanos
All.: Baroni
Lascia un commento