Serie A: sfida tra Juventus e Napoli, formazioni
Si entra nel vivo della 5ª giornata del campionato di Serie A, con uno dei match attesissimi: il Napoli di Antonio Conte andrà a far visita domani – sabato 21 settembre – alla Juventus di Thiago Motta.
I partenopei, reduci da ben tre vittorie consecutive, troveranno davanti a sé una Juventus forte del 3-1 rifilato al PSV in Champions League.
Juventus ancora imbattuta
I padroni di casa ancora non conoscono il sapore della sconfitta: in campionato hanno collezionato due vittorie e altrettanti pareggi.
Il tecnico bianconero Thiago Motta, con il suo 4-2-3-1, dovrà fare a meno degli infortunati Milik e Conceiçao, ai quali si è aggiunto Gatti, per un fastidio alla caviglia.
Tant’è che al suo posto ci sarà Danilo, che tenterà di fermare la coppia di centrali con Bremer. Ai lati Cambiaso insieme ad uno tra Kalulu e Cabal.
A giocarsi il posto in mediana sono ben quattro giocatori, su soltanto due maglie disponibili. Parliamo di Locatelli, Khephren Thuram, Douglas Luiz e McKennie: i favoriti sono i primi due.
Tutti a disposizione per Antonio Conte
Sul fronte partenopeo Antonio Conte avrà tutti i giocatori a disposizione, ad accezione di Mario Rui.
Il tecnico, con molta probabilità, confermerà gli undici che abbiamo visto contro il Cagliari con un 3-4-2-1 che vede Meret a difesa della porta e davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno.
Se, alle corsie laterali, Mazzocchi è certo del posto da titolare, dall’altro in ballottaggio ci sono Spinazzola e Olivera, con il secondo leggermente in vantaggio.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
JUVENTUS (4-2-3-1)
Di Gregorio;
Kalulu, Bremer, Danilo, Cambiaso;
Locatelli, K.Thuram;
Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz;
Vlahovic
All.: Motta
NAPOLI (3-4-2-1)
Meret;
Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno;
Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera;
Politano, Kvaratskhelia;
Lukaku
All.: Conte
Lascia un commento