Serie A, in serata Sassuolo-Monza: ecco i numeri del match e le probabili formazioni
Il Sassuolo recentemente, ha mostrato prestazioni sorprendenti contro squadre del calibro di Juventus e Inter, anche se talvolta ha beneficiato di errori avversari che hanno favorito Berardi e i suoi compagni. Nelle ultime quattro partite del Sassuolo, abbiamo sempre visto una combinazione di Goal sopra i 2,5, e in generale, i pareggi sembrano essere fuori questione per questa squadra. Oggi, la squadra imprevedibile di Dionisi affronterà il Monza di Palladino, un team che, al contrario, ha ottenuto tre pareggi consecutivi e ha registrato cinque partite con meno di 2,5 gol su sei giocate. In altre parole, stiamo parlando di due mondi calcistici completamente diversi.
Tuttavia, c’è un elemento comune tra queste due squadre: il risultato parziale/finale 1/1, che sia il Sassuolo che il Monza hanno centrato in metà delle partite giocate in Serie A.
Dal punto di vista delle quote, il Sassuolo è leggermente favorito nella corsa per i tre punti, con il segno 1 quotato a 2.24, mentre il 2 del Monza è a 3.16. Un’opzione interessante potrebbe essere una combo: la 1X Over 1,5 gol (cioè il Sassuolo rimane imbattuto e ci sono almeno due gol in partita), quotata a 2.45.
Sassuolo-Monza, le probabili formazioni
Vedremo come finirà questo match intanto vi lasciamo le possibili formazioni:
Possibile formazione Sassuolo (4-2-3-1):
Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
Possibile formazione Monza (3-4-2-1):
Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Pereyra, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo.3
Lascia un commento