Serie A: Roma – Juventus, le pagelle di Vieri

Roma Juventus Vieri

Serie A: Roma – Juventus, le pagelle di Vieri

La Juventus ospite della Roma nel posticipo della 35ª giornata in quello che è stato uno scontro diretto ai piani alti della classifica.
La partita si è conclusa con un pareggio, 1-1, che ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambe le squadre e forse anche voi lettori di Bobet News.

Chi invece ha seguito le previsioni del nostro Ambassador Bobo Vieri sul suo canale Telegram (CLICCA QUI per iscriverti) avrà sicuramente visto un match già ben descritto dal bomber.

Proprio a lui abbiamo chiesto alcune considerazioni sulle prestazioni dei players di Roma – Juventus.

Roma – Juventus le pagelle di Bobo Vieri

I MIGLIORI:

Svilar voto 7.5: Ma che portiere si sta dimostrando? Svilar è una GARANZIA

Szczesny voto 7: Lui lo conosciamo tutti e come il collega della squadra opposta, risulta DECISIVO

Pellegrini voto 7: Il Capitano lotta su ogni pallone ed è sempre l’ultimo ad ARRENDERSI.

Bremer voto 7: Prende l’ascensore per segnare il goal del pareggio e in difesa è un MURO

Chiesa voto 7: MVP per i suoi, fornisce un assist sfruttato da Bremer, uno non sfruttato da Valhovic e poi stampa un palo su una giocata CLAMOROSA

I PEGGIORI:

Locatelli voto 5: Non riesce ad impostare il tutto e in ripartenza si fa sempre bucare dagli inserimenti di Cristante. DELUDENTE

Dybala voto 5: Il grande ex delude, esce alla fine del Primo Tempo per una botta all’adduttore. SOTTO TONO

Abraham voto 5: Dopo l’errore clamoroso di giovedì, entra e dovrebbe farsi perdonare. Invece sbaglia un altro goal clamoroso nei minuti finali. SCIUPONE

Kristensen voto 5.5: Colpisce la traversa al 10′ del primo tempo ma poi viene sovrastato da Bremer nel goal e saltato secco da Chiesa. DOTTOR JEKYLL E MR HYDE

Weah voto 5: Ammonito per un fallo inutile su Svilar, rischia l’espulsione che l’arbitro, graziandolo non gli da. Allegri poco dopo lo sostituisce. GRAZIATO

Roma – Juventus i commenti post match


La Roma – nel primo tempo – è partita forte, mettendo subito pressione alla difesa bianconera. Al quarto d’ora è Lukaku a sbloccare il risultato con un colpo di testa preciso, sfruttando un cross millimetrico di Kristensen.

I bianconeri non si lasciano intimidire e poco dopo lo scoccare della mezz’ora trovano il pareggio con Bremer, che di testa insacca su calcio d’angolo.

La ripresa vede un match ancora più intenso, con occasioni da una parte e dall’altra.

La Juventus colpisce un palo con Chiesa, che si invola in una serpentina prima di vedere il suo tiro respinto dal legno.

La Roma risponde con Tammy Abraham, che al 94′ fallisce il possibile match-point, sparando alto da posizione favorevole.

Questo pareggio non cambia le sorti della classifica, con la Juventus che rimane a quattro punti dalla Roma. In vista delle prossime sfide entrambe dovranno lavorare per non commettere di nuovo gli errori commessi.


La squadra di Allegri, dopo questo match, conferma il suo momento di difficoltà non riuscendo a portare a casa la vittoria nonostante le numerose occasioni create.

I giallorossi, dal canto loro, hanno dimostrato carattere e determinazione, ma devono ancora lavorare per trovare quella continuità di risultati che permetterebbe di lottare per le posizioni di vertice.

Un risultato che lascia entrambe le squadre con l’obbligo di fare meglio nelle prossime giornate, per non perdere terreno nella corsa all’Europa.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *