Serie A: reti inviolate tra Juventus e Napoli
Non si va oltre lo 0-0 all’Allianz Stadium per il match tra Juventus e Napoli. Terza gara consecutiva senza reti per i bianconeri di Thiago Motta che, al momento, sono a 9 punti a -1 dai partenopei di Antonio Conte.
Le occasioni più importanti arrivano nella seconda frazione di gioco, in particolare per Politano e Koopmeiners che, però, non riescono a sbloccare il risultato.
Ancora reti inviolate per la Juventus
Ancora reti inviolate per la Juventus che divide la posta in palio con il Napoli.
Il primo tempo non regala grandi emozioni e per assistere alla prima occasione bisogna attendere oltre la mezz’ora: McTominay tenta dalla distanza ma trova un attento Di Gregorio che si oppone.
I bianconeri provano diversi cross con Buongiorno che cerca, più volte – inutilmente – la conclusione.
Risultato bloccato anche nella ripresa
Colpo di scena alla ripresa: Thiago Motta inserisce Weah al posto di Vloahovic, che non è riuscito a dare il meglio di sé nei quarantacinque minuti precedenti.
Al 55’ Politano va molto vicino alla rete ma il sinistro termina alto sulla traversa.
Poco dopo il tecnico partenopeo effettua ben tre cambi: fuori Kvaratskhelia, Lukaku e Politano, dentro Folorunsho, Simeone e Neres.
La risposta dell’allenatore bianconero è di cambiare McKennie per lasciare spazio a Thuram.
A poco servono i cambi fatti dai due, perché le reti stentano ad arrivare.
Napoli a +1 sulla Signora
Così la Juventus disputa ancora un’altra gara in campionato senza andare in gol, mentre Antonio Conte ‘protegge’ il vantaggio – seppur minimo – sulla Vecchia Signora.
Lascia un commento