Serie A: Le analisi di Bobo Vieri su Atalanta – Napoli
Dopo la pausa nazionali Bobo Vieri ha analizzato alcune partite di serie A che secondo lui potrebbero regalare delle belle sorprese.
Le analisi di Bobo Vieri: Atalanta – Napoli
Sono molto curioso di vedere questa partita, in quanto a Napoli è tornato Walter Mazzarri, sostituendo l’esonerato Rudi Garcia. Con Mazzarri il Napoli potrebbe tornare ad un 4-3-3 di possesso, come quello di Spalletti, rispetto a quello verticale e con lanci lunghi che ha praticato l’allenatore Francese fino a poco tempo fa.
Inoltre dovrebbe tornare, direi finalmente, Victor Osimhen e con il bomber Nigeriano i partenopei acquisiscono inevitabilmente molta più pericolosità in attacco, soprattutto considerata la lentezza degli opponenti difensori Bergamaschi.
Se da un lato questo dell’evento di Mazzarri può essere un vantaggio, dall’altro è sicuramente un’incognita. Perché ovviamente i meccanismi in 2 settimane di lavoro e nemmeno con i titolari, non possono essere oliati per forza di cose e perché l’Atalanta in casa gioca fortissima, soprattutto sulle fasce. E con la verve di Lookman e del ritrovato Gianluca Scamacca in un ottimo momento di forma impossibile non mettere a segno almeno un gol.
Come finirà questo match di fuoco fra la squadra bergamasca e quella partenopea?
Leggi le previsioni di Bobo Vieri su Atalanta – Napoli iscriviti al suo canale Telegram: Bobo News
Lascia un commento