Serie A: l’Atalanta travolge il Frosinone, messo ko per 5-0
Goleada dell’Atalanta che travolge letteralmente il Frosinone, messo ko per 5-0. Ecco i commenti post match di Bobet.News
Frosinone al quale è mancato l’approccio alla gara che, diversamente, doveva essere gestita bene dai laziali che arrivano da ben cinque sconfitte di seguito.
Una vittoria che per la Dea vale moltissimo, considerato che così si piazza alla quinta posizione in classifica, ad una lunghezza dalla Fiorentina e scavalcando il Napoli.
Un match – valido per la 20ª di campionato – che si chiude nel primo quarto d’ora di gioco quando l’Atalanta ha già messo a segno ben tre reti. Ad avere il merito di sbloccare la gara Koopmeiners che – dopo otto minuti – trasforma un rigore. Seguono Ederson e De Ketelaere, nel giro di un minuto.
Per la prima frazione di gioco il parziale si ferma così, 3-0 per i neroazzurri.
Nel secondo tempo, precisamente nei minuti finali – tra l’83° e il 90º, arrivano anche i gol di Zappacosta e Holm.
Insomma, al ‘Gewiss Stadium’ davvero troppa, troppa Atalanta per un Frosinone che avrebbe dovuto approcciare differentemente. Ora, per i laziali è tempo di recuperare le forze ma sopratutto recuperare punti. La situazione, al momento, è ancora salvabile: il Frosinone resta a +2 dalla zona salvezza.
Leggi anche: Supercoppa: Fiorentina-Atalanta e Juventus-Lazio
Lascia un commento