Serie A: Juventus, infortunio Rabiot
Un infortunio inaspettato dopo soltanto 29 minuti, per questo Adrien Rabiot è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco.
Durante il match tra Juventus e Frosinone il centrocampista bianconero ha dovuto fare i conti con un duro contrasto con Gleison Bremer, suo compagno di squadra, che lo ha colpito accidentalmente durante il tiro in porta.
A quanto pare dovrebbe trattarsi di una lussazione alla falange del primo dito del piede destro. Per quel che concerne i tempi di recupero, si sapranno soltanto nella giornata di oggi, dopo gli esami strumentali che Rabiot dovrà effettuare nelle prossime ore.
Non è il primo infortunio per il francese che, anche nella gara contro il Verona, ha subìto un infortunio.
Rabiot, ieri sera, ha anche postato sulle proprie storie Instagram la lastra del piede, ironizzando sul come fosse finita la giornata nella quale avrebbe dovuto festeggiare le sue 200 presenze in bianconero.
Dunque, la Juventus – a scanso di sorprese – potrebbe dover fare a meno di Rabiot per la prossima trasferta a Napoli.
Il problema, però, è che non dovrà fare a meno soltanto di Rabiot. Dopo l’abbandono del campo da parte del centrocampista francese, durante il match con il Frosinone, anche McKennie ha dovuto fare i conti con un infortunio. A quanto pare avrebbe riportato una lussazione alla spalla sinistra.
Insomma, per Max Allegri, l’emergenza in campo continua. Sulla Juventus, infatti, pesano già le assenze di Fagioli e Pogba, entrambi squalificati. Ora, ci mancavano anche altre due pedine fondamentali. Certo è che la giornata di oggi sarà importante per comprendere le effettive condizioni di entrambi gli infortunati di ieri.
Leggi il resto delle notizie di Serie A su Bobet News
Lascia un commento