Serie A: Fiorentina – Lazio analisi e pronostici
La sfida di Serie A tra Fiorentina e Lazio si prospetta come un incontro all’insegna dell’equilibrio, con entrambe le squadre che cercano di riscattarsi dopo risultati non ottimali nelle ultime uscite. Ecco tutte le analisi e i pronostici di Bobet News.
ANALISI:
Quella tra queste due squadre si preannuncia una partita molto equilibrata. Entrambe non stanno vivendo un ottimo momento di forma e lo dimostrano i risultati dell’ultima giornata e per questo pensiamo che in questa partita si divideranno la posta in palio, accontentandosi di un punto a testa.
La partita si svolgerà molto a centrocampo, dove immaginiamo una Lazio bella compatta dietro e che proverà a pungere la Fiorentina con i contropiedi di Isaksen e Felipe Anderson.
Mentre la viola, farà la partita e terrà il possesso palla alzando i due difensori sulla linea del centrocampo a palleggiare nella metà campo della Lazio, aspettando il momento giusto per imbucare sulle fasce per Nico Gonzalez e Ikonè.
PRONOSTICI:
Nel complesso ci aspettiamo una partita nella quale regnerà l’equilibrio e che Italiano e Sarri prepareranno molto bene, annullandosi a vicenda. In definitiva prevediamo un pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (4-2-3-1):
Terracciano;
Faraoni, Milenkovic, Quarta, Biraghi;
Arthur, Duncan;
Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné;
Belotti.
All. Italiano
LAZIO (4-3-3):
Provedel;
Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic;
Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto;
Felipe Anderson, Immobile, Isaksen.
All. Sarri
Leggi altre analisi di Serie A come Roma – Torino, tutto sul pre-match: analisi pronostici e probabili formazioni su Bobet News
Lascia un commento