Serie A, Felipe Anderson saluta la Lazio
Dopo Luis Alberto la Lazio ‘perde’ un’altra pedina fondamentale: Felipe Anderson.
Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando a bocca asciutta tifosi e addetti ai lavori.
Il calciatore del Brasile – dopo varie discussioni e voci sul futuro – ha ufficializzato il suo addio al club romano al termine della stagione.
Claudio Lotito, patron della Lazio, aveva provato il tutto per tutto mettendo sul tavolo un’offerta per trattenere Anderson ma quest’ultimo non avrebbe accettato.
Il calciatore, infatti, ha scelto di non rinnovare con il club biancoceleste, preferendo di intraprendere un percorso con una squadra diversa.
La destinazione scelta è il Palmeiras, squadra di particolare rilievo nel panorama calcistico brasiliano.
Quanto ai dettagli il trasferimento avverrà a parametro zero, considerato che il contratto del giocatore con la Lazio è in scadenza il prossimo 30 giugno.
L’accordo è stato già ufficializzato e Anderson firmerà un contratto fino al 31 dicembre del 2027.
A comunicare la decisione lo stesso Anderson che si è esposto in prima persona, rivolgendosi ai tifosi attraverso un post sui propri canali social.
Nelle sue parole tutto il rispetto e la gratitudine nei confronti della Lazio e dei suoi sostenitori. Ha, inoltre, rassicurato tutti che darà il massimo fino all’ultimo giorno della sua permanenza con il club, onorandone la maglia.
Il giocatore lascia la Lazio dopo tre stagioni, nelle quali ha segnato 24 gol e altrettanti assist.
L’addio di Felipe Anderson segna la fine di un capitolo fondamentale anche per la Lazio, che ora dovrà già attivarsi per colmare il vuoto che lascia uno dei tasselli più importanti, sperando di trovare un degno erede al trono che sia al suo stesso livello.
Leggi le altre informazioni sul mercato della Serie A su Bobet News.
Comments (1)
29izvx