Seria A: analisi post-match Monza – Napoli, Juventus – Fiorentina

Serie A

Seria A: analisi post-match Monza – Napoli, Juventus – Fiorentina

Serie A: Monza – Napoli:

Terminata 4-2 in favore del Napoli la gara esterna in casa del Monza

Un match ricco di gol come abbiamo ampiamente previsto (CLICCA QUI per rileggere il nostro pronostico), che ha regalato magia e spettacolo.

Chi era allo stadio o davanti alla televisione può dire con fermezza di non essersi certo annoiato, considerato che entrambe le squadre hanno messo in campo tutta la loro classe.

Il Napoli ha tenuto il possesso di palla fin dal primo minuto, come avevamo anticipato e il Monza è ripartito in contropiede con gli uomini tra le linee che hanno dato fastidio alla fragile difesa azzurra. 

Poi, nel secondo tempo, c’è stato il sussulto d’orgoglio dei campioni d’Italia che in soli 6 minuti hanno ribaltato il match segnando 3 reti, a dir poco, spettacolari. 

La partita nei restanti minuti è continuata su ritmi alti e sono stati messi a segno altri 2 gol, di cui uno bellissimo da Colpani

Nel complesso una vittoria meritata degli azzurri che provano la scalata verso l’Europa. 

Le analisi di Bobet News su Juventus-Fiorentina: 

Per la Juventus, invece, una vittoria sofferta che si è imposta per 1-0 – all’Allianz Stadium – sulla Fiorentina. Tre punti per i bianconeri ma non con poche difficoltà.

Un primo tempo a tinta bianconera, alla quale vengono annullate ben 3 reti per off-side, per poi riuscire a sbloccare il match su calcio d’angolo grazie alla rete del difensore Gatti.

Nei successivi 45 minuti Italiano apporta modifiche alla formazione: tolta la punta e mette in difficoltà la Juventus che si è, di contro, abbassata molto.

Sczesny di tutta risposta compie una parata fenomenale sul tiro da fuori area di Nico Gonzalez che colpisce la traversa. 

Negli ultimi minuti la Fiorentina spinge, facendo soffrire la Vecchia Signora, ma non riesce comunque a portare in parità il risultato.

Nel complesso sicuramente un match piacevole da vedere.

Tu cosa ne pensi? Utilizza la sezione commenti per lasciarci un tuo feedback.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *