Semifinale ATP Adelaide: Draper batte Bublik e vola in finale. Vincerà?

Semifinale ATP Adelaide: Draper batte Bublik

Semifinale ATP Adelaide: Draper batte Bublik e vola in finale. Vincerà?

Terminata l’ultimo match di semifinale dell’ATP Adelaide, Jack Draper il giovane britannico che dopo aver battuto Bublik sfiderà in finale il ceco Lehecka, alla ricerca del primo vero titolo importante della sua carriera.

1 ora e 37 minuti di puro show, davanti ad un pubblico che sicuramente avrebbe desiderato un terzo set per la spettacolarità del tennis che i tuoi giocatori hanno messo in campo.

Colpi stravaganti ed ai limiti della fisica come solito per Bublik che però non hanno innervosito né stupito un solidissimo Draper il quale da fondo campo gioca un tennis maturo e consistente da entrambe i lati, meno a suo agio nelle discese a rete dove è stato puntualmente infilato da Bublik.

Draper sta dimostrando di avere le carte per impensierire anche giocatori più avanti nel ranking e perché no magari sognare anche titoli più importanti.

Semifinale ATP Adelaide: Draper batte Bublik, vincerà anche la finale?

Come avevamo previsto (leggi qui ATP Adelaide semifinali: Draper vs Bublik analisi pre match) sono stati giocati 23 games, ma del resto avevamo previsto che sarebbe stata una partita molto combattuta in ogni set che si sarebbe giocato.

Chi vincerà la finale tra Draper e Lehecka? Seguila tramite i nostri canali social @bobet.news

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *