Rublev – Dimitrov analisi post-match e risultati pronostici

De Minaur - Rublev

Rublev – Dimitrov analisi post-match e risultati pronostici

2 pronostici presi in una sola analisi!

Non veniamo dal futuro bensì bastava conoscere lo stile di gioco e il momento di forma dei due tennisti per capire che questa partita prometteva spettacolo!
Dopo 2:34 finisce il match in cui vede l’australiano avanzare in semifinale battendo Rublev prendendosi una rivincita dopo L’Australian Open per ben 2-1, prendendo così come da analisi precedente l’over 22.5 game e il terzo set.


Il primo set è stato molto combattuto fino alla fine a tal punto di essere deciso al tiebreak, poiché i due tennisti hanno sempre mantenuto il servizio, vinto però dall’australiano in rimonta.


Ma il numero 5 al mondo Rublev non ci sta a una netta sconfitta e nel secondo set scende in campo con una cattiveria tale da riuscire a procurarsi palle break e sfruttarle portando così il match al terzo e decisivo set.
Quest ‘ultimo set sembrava essere partito come al primo in cui entrambi facevano molto affidamento al proprio servizio,ma sul 3-2 per De Minaur, Rublev regala un opportunità di break all’avversario il quale non se lo fa ripetere due volte sfruttando così l’occasione di portarsi avanti nel match mettendo un piede già in semifinale.


Rublev bisogna ammettere che dopo aver subito il break ci ha provato in tutti i modi a tornare in parità, avendo due palle break ma per sua sfortuna, in quei momenti decisivi il tennista australiano si è rivelato più lucido ed efficace annullandole entrambe e vincendo il match.


Adesso De Minaur dovrà affrontare domani il bulgaro Grigor Dimitrov per un posto in finale nell’ ATP 500 di Rotterdam.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *