Serie A: La Roma travolge il Cagliari di Ranieri.

Roma vince a cagliari

Serie A: La Roma travolge il Cagliari di Ranieri.

Durante il match Cagliari – Roma, Il Cagliari di Ranieri rimane inerme e sempre con i suoi unici 2 punti e 0 partite vinte.

Nel match si distingue Lukaku che mostra i denti e la grinta sul campo. Il giocatore ha peso atletico e psicologico e lo esprime grazie anche all’alchimia tra lui e Dybala, nonostante entrambi tirino di sinistro. 

Un Cagliari decisamente in affanno, dovrà dimostrare di essere una squadra da serie A anche se si preannuncia una continua sgomitata tra le ultime della classifica.

La pressione sulle spalle di Ranieri si fa sempre più forte. Dovranno lavorare parecchio in primis per trovare la grinta necessaria per affrontare le prossime sfide e secondariamente per portare la squadra ad un livello tattico decisamente migliore. 

L’infortunio di Paolo Dybala che ha tanto impensierito i tifosi ha finalmente fatto tirare un sospiro di sollievo. Dalle cartelle risulta “soltanto” uno stiramento al legamento collaterale con leggera distorsione, sicuramente recuperabile anche se molto dipende dalla capacità del giocatore di riprendersi.

Attendiamo la seconda risonanza magnetica per sapere qualcosa in più. Per adesso le stime di recupero sono di 25-30 giorni anche se ricordiamo che nel 2021 un infortunio simile tenne l’argentino in fase di stop per 80 giorni.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *