Roma – Torino, tutto sul pre-match: analisi pronostici e probabili formazioni
La Serie A si appresta a vivere la 26ª giornata di campionato, come sempre con tante gare in programma. Tra queste troviamo quella di lunedì 26 febbraio tra Roma e Torino. Ecco l’analisi e i pronostici di Bobet News.
In questo match sarebbero favoriti i padroni di casa: la cura DDR sembrerebbe funzionare alla perfezione con la Roma che nelle ultime cinque partite ha collezionato ben quattro vittorie e soltanto una sconfitta, quella contro l’Inter.
Al fronte opposto troviamo il Torino di Juric che, dal canto suo, concede ben poco in fase difensiva offrendo pochi spunti in quella offensiva.
Ci aspettiamo una partita nella quale i giallorossi attaccheranno sulla trequarti, con Dybala e Pellegrini, dove il Torino soffre perché molto spesso i difensori granata – in forte emergenza – sbagliano le uscite, concedendo molto spazio agli attaccanti avversari.
Il Torino proverà, dunque, a ripartire in contropiede utilizzando particolarmente la fisicità di Zapata che dovrà essere bravo a far salire la squadra per poter accompagnare le azioni offensive.
Roma – Torino PRONOSTICI:
Non ci aspettiamo sicuramente una partita scoppiettante anzi, probabilmente ci saranno molti duelli e falli a centrocampo. La Roma, alla fine dei conti, potrebbe spuntarla.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-2-1)
Rui Patricio;
Kristiansen, Mancini, Huijsen, Angelino;
Cristante, Paredes, Pellegrini;
Azmoun, El Shaarawy;
Lukaku
TORINO (3-4-1-2)
Milinkovic-Savic;
Djidji, Lovato, Masina;
Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro;
Vlasic;
Zapata, Sanabria
Comments (2)
[…] altre analisi di Serie A come Roma – Torino, tutto sul pre-match: analisi pronostici e probabili formazioni su Bobet […]
[…] La Roma si è imposta, davanti al proprio pubblico, sul Torino battuto 3-2, come da pronostico. […]