Emergenza difesa per la Roma, si fa il nome di Boateng

Boateng

Emergenza difesa per la Roma, si fa il nome di Boateng

La Roma in grave emergenza difesa comincia a prendere in seria considerazione gli svincolati. Tra questi salta il nome di Jerome Boateng.

Mourinho è infatti alla ricerca di sostituti a costo zero ed è pronto a valutare attentamente quelle che potranno essere le occasioni last minute.

Probabilmente un prestito di un centrale, come è accaduto nel mercato invernale di un anno fa quando arrivò Llorente dal Leeds. 

Nelle ultime settimane si è molto parlato di un possibile ritorno in Germania di Boateng e negli ultimi giorni le voci si sono fatte più forti a causa anche di una foto con Choupo-Moting che ha destato dei sospetti.

Ma il ritorno in Baviera è escluso, a dirlo è lo stesso Bayern che dichiara che a puro scopo di allenamento gli è stato concesso di trascorrere più tempo a contatto con la squadra, un po’ come riconoscimento al giocatore.

Boateng afferma di essere pronto per nuove sfide e di aver superato tutte le difficoltà. È in ottima forma e non è vicino alla fine della sua carriera. Ha dichiarato alla Bild (noto quotidiano tedesco) di sentire un’energia incredibile ogni giorno e di voler dimostrarlo ancora una volta a tutti.

Nel frattempo il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, sta valutando una serie di giocatori che gli sono stati offerti: allettante la proposta di Marcos Leonardo, il giovane centravanti che dopo i suoi 20 gol segnati finora nella stagione, ha ricevuto una proposta dal Flamengo. Il giocatore l’ha rifiutata, fiducioso di poter indossare dalla prossima estate la maglia della Roma.

La Roma purtroppo a causa delle condizioni precarie di Llorente, la partenza imminente di N’Dicka per la Coppa d’Africa e l’infortunio di Kumbulla.

Adesso non ci resta che aspettare una decisione definitiva. Le probabilità sono molto a favore del fatto che la scelta della Roma ricadrà verso Boateng, tuttavia per adesso non si sa altro.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *