Roma, Mourinho: “Avremo un nuovo attaccante oltre ad Azmoun”
In occasione della conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Verona, José Mourinho ha parlato anche del mercato giallorosso.
Così l’allenatore portoghese: “Azmoun? Faccio fatica a parlare di lui perché non è un mio giocatore. È a Roma e non so se ha firmato. Non lo vedo ancora come un giocatore della Roma, faccio fatica a parlare di lui immagina di Lukaku che è un giocatore del Chelsea. Per non scappare dalla domanda dico che ci sono allenatori e club dove si scelgono i giocatori e quelli che arrivano sono le prime scelte. Sia in Italia che in Inghilterra ci sono questi tipi di club ma noi siamo in un’altra situazione.
Pinto mi ha detto che arriverà un altro attaccante e così mi fa felice. Se l’altro è un attaccante di qualità con Belotti e Azmoun, stiamo parlando di buone opzioni in attacco. Sono tranquillo e aspetto. È più importante la partita di domani del mercato.
La gara contro il Verona? Abbiamo recuperato Pellegrini e Dybala dopo l’assenza nella prima partita. Abbiamo perso Renato Sanches che ha un piccolo problema e non sarà disponibile per questa partita. Vogliamo uscire da Verona con 4 punti in classifica”.
Lascia un commento