Roma – Fiorentina, undici contro nove al 90° ma finisce con un pareggio

Roma Fiorentina

Roma – Fiorentina, undici contro nove al 90° ma finisce con un pareggio

Non vanno oltre l’1-1 Roma e Fiorentina che, nella 15ª giornata, devono accontentarsi e dividere la posta in palio. 

Davvero un peccato per i viola che avrebbero potuto approfittare della disparità numerica (undici contro nove giallorossi) a causa delle espulsioni di Zalewski e Lukaku

In termini di classifica la Roma resta in quarta posizione, che condivide con il Bologna, che affronterà domenica prossima nello scontro diretto. La Fiorentina, invece, un punto più giù insieme al Napoli.

Il match andato in scena tra le due ha visto la Fiorentina avere maggior possesso palla e sicuramente più occasioni rispetto ai giallorossi. Questi ultimi hanno avuto soltanto un’occasione, sfruttata da Lukaku che ha messo a segno la rete nella prima frazione di gioco, dopo soli cinque giri di lancette.

Per il resto è stata la Fiorentina che ha fatto la differenza, fino alla fine, piazzandosi nella metà campo degli avversari ai quali ha dato filo da torcere. 

Diverse le occasioni che si sono presentate ma che la Fiorentina non è riuscita ad agguantare, fatta eccezione per la rete del pareggio messa a segno al 66’ con Martinez Quarta.

A nulla sono serviti i sette minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Un punto ciascuno e subito negli spogliatoi.

Segui le analisi delle prossime partite di Roma e Fiorentina sul nostro sito www.bobet.news

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *