Calciomercato: La Roma acquista Angelino dal Lipsia e pensa a cedere Belotti alla Fiorentina

Angelino Belotti

Calciomercato: La Roma acquista Angelino dal Lipsia e pensa a cedere Belotti alla Fiorentina

La Roma di Daniele De Rossi ha un nuovo terzino a disposizione: parliamo del giocatore Angelino – in realtà José Ángel Esmorís Tasende, il classe 1997 arrivato dal Galatasaray a seguito della fine anticipata del prestito al Lipsia.

Ad annunciarlo la stessa AS Roma che ha comunicato che il giocatore è stato acquistato a titolo temporaneo proprio dal Lipsia fino al 30 giugno 2024, ma c’è l’opzione per il trasferimento definitivo.

A sua detta non ha avuto alcun dubbio o esitazione di indossare la maglia giallorossa che, per lui, ha grande valenza trattandosi di un Club importante. Angelino è arrivato nella Capitale nella giornata di ieri per effettuare le visite mediche consuete e per la firma del contratto. Ha, poi, scelto anche il numero di casacca: giocherà con la maglia numero 69.

Quanto alla sua carriera ha avuto esperienze in club di un certo calibro, di qua e là in giro per il Mondo. Parliamo di Manchester City, Maiorca, PAV Eindhoven, Lipsia, Hoffenheim e Galatasaray per citarne alcuni. 

E intanto, come sempre, per chi arriva c’è anche chi va via. Parliamo del ‘GalloAndrea Belotti che sembrerebbe molto vicino alla Fiorentina. Le indiscrezioni arrivano da Trigoria. Sembrerebbe che il Gallo voglia più spazio, spazio che non riesce ad avere in giallorosso. È stato, infatti, lo stesso giocatore a chiedere alla società di essere ceduto. Ma non ad una squadra qualsiasi, alla Fiorentina. La società viola, aveva già manifestato interesse nei confronti del giocatore.

Sembrerebbe, dunque, quasi fatta: l’accordo ci sarebbe ma mancherebbe ancora qualcosa per chiudere definitivamente. Cosi, Belotti sarebbe prossimo alla partenza verso la Toscana, che lo vedrà impegnato in viola – in prestito – fino a giugno 2024.

Non resta che attendere le prossime ore per comprendere i dettagli dell’accordo e per l’ ufficialità.

Leggi altre notizie di Calciomercato su Bobet News

Condividi questo post

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *