Respect The Planet, l’iniziativa che l’Udinese ha lanciato in questi giorni
Respect The Planet è l’iniziativa che l’Udinese ha lanciato in questi giorni coinvolgendo tutti i propri fan e tifosi. La campagna è stata poi annunciata ieri pomeriggio, sui canali social ufficiali dell’Udinese.
Fulcro della campagna è stata la pubblicazione di un video Instagram in cui Sandi Lovric ha ripetuto il motto “Respect the planet”. Il centrocampista dell’Udinese è il testimonial di questa iniziativa che prevede un nuovo slogan sulla maglia della squadra, una scritta arancione su sfondo nero.
Com’è è nato “Respect The Planet” per l’Udinese?
Il vero e proprio incipit è stato il sondaggio promosso nei giorni scorsi dal club Insieme al partner Socios.com tramite app per decidere quale frase i tifosi avrebbero voluto vedere al centro del warm-up kit.
E “Respect the Planet” è risultata la scritta vincente! Le maglie verranno utilizzate per la prima volta in occasione del match Udinese -Milan. Le divise così progettate, saranno poi indossate dai giocatori bianconeri per tutto il resto della stagione.
La sostenibilità è sempre stato uno dei temi caldi dell’Udinese Calcio. L’attenzione alle tematiche green è da anni centrale nel quadro della società, all’avanguardia in Italia e nel mondo sulla visibilità dedicata alla materia.
Leggi anche il resto delle iniziative dei club su Bobet.News
Lascia un commento