PSG – Milan: Le dichiarazioni di Donnarumma e possibili formazioni

Psg-Milan

PSG – Milan: Le dichiarazioni di Donnarumma e possibili formazioni

Gianluigi Donnarumma, il portiere ex-Milan ora al PSG, ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita di Champions League del Gruppo F contro il Milan, che si giocherà stasera sera al Parco dei Principi di Parigi.

Donnarumma ha commentato la sconfitta del PSG contro il Newcastle, dicendo che la squadra poteva fare meglio e che sono arrabbiati per il risultato. Ha sottolineato però che il gruppo è equilibrato e sono pronti a fare bene nella partita contro il Milan.

Ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore Luis Enrique, dicendo di essere molto contento di lavorare con lui e che cercano di migliorarsi ogni giorno. L’obiettivo è giocare il loro calcio e vincere ogni partita.

Riguardo all’affrontare il Milan, Donnarumma ha espresso grande emozione nel ritrovare la sua ex squadra. Tuttavia, ha lasciato intendere che deve lasciare le emozioni da parte e concentrarsi sulla partita. Ha ringraziato il Milan per tutto quello che gli ha dato in otto anni, ma ha detto di sentirsi molto bene al PSG e di dare il massimo per la squadra parigina.

Donnarumma ha anche parlato dei suoi miglioramenti da quando è arrivato in Francia, dicendo di cercare sempre di imparare e crescere sia tecnicamente che mentalmente. Luis Enrique lo spinge e lo sprona molto ed è contento dei progressi che ha fatto.

Nel discorso di Gigio non mancano elogi all’attuale portiere del Milan, Mike Maignan, definendolo un grande portiere e augurandogli il meglio sia con il Milan che con la Nazionale francese.

Vediamo ora le possibili formazioni di PSG – Milan

La possibile formazione di Luis Enrique

PSG (4-3-3):

Donnarumma;

Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez;

Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha;

Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé. 

Restano a disposizione: Navas, Tenas, Mukiele, F. Ruiz, Danilo Pereira, Kang-in Lee, Soler, Kolo Muani, Barcola. 

La possibile formazione di Stefano Pioli

MILAN (4-3-3):

Maignan;

Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez;

Musah, Krunic, Reijnders;

Pulisic, Giroud, Leao. 

Restano a disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Kjaer, Bartesaghi, Calabria, Pobega, Adli, Jovic, Traorè. 

Come andrà a finire questa sera?

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *