PSG – Milan e Feyenoord – Lazio le italiane a confronto in Champions
Un tango a Parigi che fa male al Milan che ha da rimproverarsi molto, un Mbappè acceso è stata una vera spina nel fianco della retrovia rossonera per 90 minuti.
Parole che pesano come un macigno quelle del numero 2 rossonero Calabria, che dichiara che non si può perdere 3-0 per una squadra come il Milan. Non c’è lo stato mentale giusto, non si finalizza bene nonostante i durissimi allenamenti a Milanello giorno dopo giorno, bisogna crederci davvero adesso più che mai e chi non la pensa così può starsene a casa.
Feyenoord – Lazio
La Lazio è come se non fosse scesa in campo complice anche il fatto che l’aggressività e la mentalità olandese ha fatto il suo dovere lasciando un primo tempo che rovina il rientro negli spogliatoi.
Partita ruvida e dove i gialli non sono di certo mancati.
Furioso Maurizio Sarri, l’allenatore biancoceleste, per nulla soddisfatto delle prestazioni di Zaccagni e compagni senza personalità, spenti e con scarse idee.
La Lazio deve davvero riaggiustare il tiro avendo quantomeno un atteggiamento e di conseguenza delle prestazioni che non siano così altalenanti. Inoltre dopo il doppio k.o. in casa degli olandesi e la doppietta di Santiago Gimenez a fine partita il presidente Lotito avrebbe urlato: “Perché non l’abbiamo preso?” Essendo stato il centravanti messicano proprio uno degli obbiettivi dello scorso anno nonostante il prezzo di cartellino fosse il doppio rispetto a quello di Castellanos.
Segui tutte le notizie sportive su bobet.news
Lascia un commento