PSG – Borussia Dortmund probabili formazioni Champions League
Il ‘Parco dei Principi’ della capitale francese pronto ad ospitare l’attesissima sfida di ritorno della semifinale di Champions League che vedrà affrontarsi Paris Saint Germain e Borussia Dortmund. (CLICCA QUI per leggere il match di andata).
Dopo l’avvincente match di andata che ha visto uscire i tedeschi vincitori, per 1-0 – con la rete di Fullkrug, le squadre sono pronte a scendere in campo stasera, con fischio di inizio alle ore 21.
Il PSG di Luis Enrique non può sbagliare e dovrà necessariamente ribaltare il risultato della scorsa settimana, cercando di sfruttare quanto più possibile il vantaggio di giocare tra le mura amiche, dove – fino a questo momento – il Borussia Dortmund non ha mai segnato.
E, dati alla mano, questo aspetto fa ben sperare.
I padroni di casa dovranno fare a meno di Hernandez, out per infortunio, oltre che di Kimpembe, Kurzawa e Rico.
Un match che si preannuncia piuttosto teso ma al tempo stesso carico di emozioni, con entrambe le formazioni che si daranno battaglia per andare avanti nella prestigiosa competizione, sebbene il PSG sia favorito.
Dunque, un match nel quale il PSG ha l’imperativo di vincere e ribaltare l’andata e il Borussia Dortmund quello di consolidare il proprio vantaggio.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3)
Donnarumma;
Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes;
Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz;
Dembelé, Barcola, Mbappé
All.: Luis Enrique
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1)
Kobel;
Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen;
Can, Sabitzer;
Sancho, Brandt, Adeyemi;
Fullkrug
All.: Terzic
Segui gli ultimi match di Champions League con Bobet News
Lascia un commento