Qualificazioni Indian Wells: Seyboth Wild – Broady, pronostico pre-match

Seyboth wild Broady

Qualificazioni Indian Wells: Seyboth Wild – Broady, pronostico pre-match

Siamo quasi giunti all’inizio dell’ATP 1000 più famoso al mondo, quello di Indian Wells nel sud della California ma prima bisogna assegnare gli ultimi 12 posti nel tabellone principale e tra questi ci sono il brasiliano Seyboth Wild e L’inglese Broady che si sfideranno in serata nell’ultimo atto delle qualificazioni.


Thiago Seyboth Wild è un tennista brasiliano di 23 anni e già si sta affermando nel circuito ATP, merito soprattutto del suo primo titolo vinto nel 2020 al torneo di Santiago in Cile contro il norvegese Casper Ruud diventando così all’età di 19 anni il più giovane brasiliano nato nel terzo millennio ad aver vinto un titolo nel circuito maggiore.
In singolare ha vinto inoltre 5 titoli Challenger e grazie ai suoi ottimi risultati nell’ultimo tempo, è riuscito a diventare il numero 65 del mondo.
Per ora ha giocato soltanto 45 match nel circuito maggiore di cui 16 sono le vittorie e 29 le sconfitte, ma siamo sicuri che questo ragazzo avrà una carriera brillante.


Contro di lui oggi ci sarà il tennista britannico Liam Broady, 30 anni. Pur avendo più anni di gioco rispetto all’avversario non è riuscito ancora a vincere un titolo ATP nel circuito maggiore, a causa della sua incostanza durante i match. Infatti vanta solo un titolo Challenger a Bienne nel 2021.
I migliori risultati li ha avuti da ragazzino diventando il numero 2 del ranking mondiale nel circuito juniores, vincendo il torneo di doppio sia a Wimbledon nel 2010 e l’Australian Open nel 2012, mentre nelle categorie da singolo ha raggiunto la finale a Wimbledon nel 2011 e agli US Open nel 2012. Non ha iniziato il 2024 nel migliore dei modi , infatti ha partecipato ai tornei di Hong Kong, Delray Beach e Acapulco, uscendo rispettivamente agli ottavi contro Rublev, al primo turno contro Hijikata e alle qualificazioni contro Lestienne.


Analizzando lo storico dei tennisti, vediamo che non c’è un incontro precedente tra i due ma senza alcun dubbio il brasiliano arriva in uno stato di forma migliore rispetto all’inglese. Per questo motivo noi di Bobet News in questa partita prevediamo: Thiago Seyboth Wild vincitore. Pronostico: 1.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *