Prezzi shock per la finale NBA: ecco quanto costa
Il grande spettacolo dell’NBA costa caro, nel vero senso della parola. Per assistere alle finali NBA 2024, infatti, bisogna mettere mano al portafogli solo se si è davvero convinti di voler compiere una spesa così importate, visto che il prezzo medio dei biglietti di quest’anno è volato a un record di $ 4.150, secondo TicketIQ.
Questa finale si aggiudica così il titolo di finale più costosa da quando TicketIQ ha iniziato a monitorare i prezzi nel 2011, ed i biglietti più costosi per la Gara 1 sono quelli della sezione VIP vicino al campo, alla modica cifra di $ 27.000 ciascuno.
Ovviamente dipende anche dal sito su cui avviene l’acquisto, dato che se, ad esempio, ci spostassimo su Stubhub, i biglietti più costosi per Gara 1 li troviamo al costo di ben $ 50.283.
Lo stesso Stubhub ha messo in prenotazione anche i biglietti disponibili per Gara 7 (anche se non c’è una garanzia reale che si giochi), i più costosi dei quali sono stati messi in vendita a $ 59.564 ciascuno.
I biglietti più economici disponibili per Gara 1 vengono trattati a circa $ 750 ciascuno, rispetto a quelli dell’anno scorso che partivano da $ 449 ciascuno.
Come detto, il biglietto più costoso di StubHub si aggira sui $ 59.564, superando anche il prezzo medio più alto delle finali NBA nel 2023, quella tra Denver Nuggets e Miami Heat.
Quella di quest’anno è stata una serie che ha attirato molta attenzione, soprattutto grazie ai tifosi dei Celtics. Boston ha infatti uno dei migliori vantaggi per il pubblico di casa della NBA.
Nonostante il prezzo, infatti, ci aspettiamo di vedere una grande presenza di tifosi che cercheranno di sostenere i propri beniamini fino alla fine.
Non perdete questo grande evento, seguite Bobet News per tutti gli aggiornamenti!
Lascia un commento