Premier League: Tottenham-Arsenal, formazioni
Quarta giornata di campionato in Premier League dove alle ore 15 di oggi andrà in scena uno degli incontri maggiormente sentiti dagli inglesi. Pariamo del ‘North London Derby’ che vedrà sfidarsi Tottenham ed Arsenal. Si tratta di una delle rivalità più forti nella capitale inglese ma – più generalmente – in tutta l’Inghilterra.
Esordio altalenante per il Totthenam
Il Tottenham ha dato avvio alla nuova stagione in maniera piuttosto altalenante: soltanto quattro i punti conquistati rispetto al totale di dodici in palio. Dapprima il pareggio in casa del Leicester, poi la vittoria – tra le mura amiche – contro l’Everton ed infine, nell’ultimo turno, la sconfitta incassata dal Newcastle.
I padroni di casa scenderanno in campo con il sangue agli occhi per provare a conquistare punti necessari e rimettersi, così, in corsa.
Gunners imbattuti fino ad ora
Dal canto loro, i ‘Gunners’ sono imbattuti fino ad ora ed hanno ottenuto ben sette punti, tre in più degli avversari. Il primo bilancio è più che buono con due vittorie ed un pareggio, rispettivamente con Wolverhampton, Aston Villa e Brighton.
Adesso vivranno una seconda parte del mese piuttosto intensa con l’esordio, in Champions League, a Bergamo contro la Dea al quale seguirà l’importante match contro il Manchester City e il debutto stagionale nella League Cup contro il Bolton e, dulcis in fundo, la gara contro il Leicester.
Le probabili formazioni di Tottenham-Arsenal
TOTTENHAM (4-3-2-1)
Vicario;
Porro, Romero, Van de Ven, Udogie;
Sarr, Bentancur, Kulusevski;
Maddison, Son;
Solanke
All.: Postecoglou
ARSENAL (4-3-3)
Raya;
White, Saliba, Gabriel Magalhães, Timber;
Partey, Jorginho, Havertz;
Saka, Trossard, Gabriel Jesus
All.: Arteta
Lascia un commento